ARTIGIANI DEL RE – Quando la Ricercatezza incontra l’Arte

L’Artigiano dona vita ai propri oggetti all’interno della Bottega, dove la creatività ed il genio artistico hanno libera espressione.

Artigiani del Re nasce dal desiderio di dare una nuova anima a quell’arte di oltre 300 anni di tradizione che nel settecento borbonico era molto richiesta a corte al servizio del re soddisfacendo ogni sua esigenza per realizzare pregiate manifatture di ogni tipo, dall’abbigliamento ai bauli, dalle tappezzerie ai rivestimenti dell’intero palazzo reale.

Quella del pellame era tra le lavorazioni più diffuse, ma nello stesso tempo una tra le più complesse, che parte ancor prima della lavorare della pelle, ma dalla scelta dell’animale fino alla sua lavorazione nella fase della “Concia”.

Un piacere impagabile custodito da alcuni accessori esclusivi di altissima qualità che esalteranno ancor di più la tua esperienza sensoriale: i prodotti Artigiani del Re.

 

L'utilizzo di questo sito è riservato soltanto a visitatori adulti // This Webseite contains adult-oriented material.

Pertanto ti preghiamo di confermare la tua maggiore età! // By viewing this watch, you confirm that you are of legal age in the country, province, city, or state which you reside and that you may legally view such material.